direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Sudafrica, Ambasciata d’Italia a Pretoria: due borse di studio per studenti sudafricani da Milano Fashion Institute per i Master in  Fashion Direction

FORMAZIONE

 

 

PRETORIA – L’Ambasciata d’Italia a Pretoria comunica che a seguito del seminario “Creativity and sustainability in education”, tenutosi il 27 ottobre a Johannesburg e online, Milano Fashion Institute ha annunciato la pubblicazione di due borse di studio (del valore di 8000 euro ciascuna) per i Master in Fashion Direction nell’anno 2022 a vantaggio di due studenti sudafricani.

Queste borse di studio – spiega l’Ambasciata – hanno l’obiettivo di formare nuovi talenti, fornendo agli studenti nuove conoscenze ed abilità per poter affrontare le nuove sfide che l’industria della moda pone e, allo stesso tempo, diffondere tali insegnamenti in diverse parti del mondo cosicché, come è stato affermato durante il panel, la moda possa effettivamente essere globale e senza barriere.

Il termine di presentazione delle domande è il 30 novembre 2021.

Per maggiori informazioni visitare  il sito https://www.milanofashioninstitute.com/en/scholarships/  oppure contattare  l’Istituto all’e-mail info@milanofashioninstitute.com. (Inform)

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform