direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

San Paolo del Brasile, inaugurazione il 6 agosto della restaurata Piazza dell’Immigrante Italiano

ITALIANI ALL’ESTERO

Nell’ambito del progetto “Italia per San Paolo” del Consolato Generale d’Italia

 

 

SAN PAOLO – A San Paolo del Brasile domenica 6 agosto, ore 11, si terrà la cerimonia di inaugurazione della Piazza dell’Immigrante Italiano restaurata nell’ambito del progetto “Italia per San Paolo-Monumentando e Restaurando a Cidade”. L’ambasciatore d’Italia a Brasilia Antonio Bernardini invita a partecipare all’importante evento al quale sarà presente anche il prefetto della città Joao Doria Jr.

L’iniziativa “Italia per San Paolo”, realizzata dal Consolato Generale d’Italia a San Paolo e dall’Ita–Italian Trade Agency con il sostegno di aziende italiane, italo-brasiliane e di rappresentanti della comunità italiana locale,prevede il restauro e la riqualificazione di tre piazze della città di San Paolo legate all’Italia.

L’apppuntamento del 6 agosto è segnalato da Cecilia Maria Gasparini, presidente della Federazione delle Associazioni Piemontesi nel Mondo in Brasile, e da Giovanni Manassero, presidente dell’Associazione Piemontesi nel Mondo di San Paolo e vice presidente del Circolo Italiano. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform