direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Nissoli, De Martini e Ridolfi Cardillo (FI) nominano l’imprenditrice Ivana Lo Stimolo coordinatrice di Forza Italia di New York City (USA)

PARTITI

 

ROMA – Continua il lavoro di riorganizzazione di Forza Italia all’estero, ed oggi, l’on. Fucsia Nissoli (coordinatrice Forza Italia Nord e Centro America), l’on. Susy De Martini (coordinatrice Forza Italia USA) e il Cav. Giuliana Ridolfi Cardillo (coordinatrice Forza Italia dello Stato di New York) hanno nominato l’imprenditrice Ivana Lo Stimolo coordinatrice di Forza Italia della “Grande Mela”. New York, infatti, rappresenta per Forza Italia un luogo strategico per il rilancio delle proprie attività in Nord America.

“Ti chiediamo – scrivono Nissoli, De Martini e Ridolfi Cardillo – di assumere il coordinamento di Forza Italia della città di New York (USA), per rilanciare l’attività del nostro Partito su un territorio strategico come quello della “Grande Mela”. Siamo convinte che il Tuo impegno e la Tua capacità permetteranno a Forza Italia di avere un ruolo guida nella Comunità italiana newyorkese e, pertanto, esprimendoTi  la nostra fiducia ed il nostro sostegno, Ti auguriamo un proficuo lavoro!” (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform