direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Madrid, la CCIS alla fiera HIP – Hospitality Innovation Planet

CAMERE DI COMMERCIO

Anche quest’anno, la Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna ha gestito uno spazio espositivo esclusivamente dedicato al “made in Italy”

MADRID (Spagna) – Il principale evento sull’innovazione per il settore Ho.Re.Ca. si è concluso los scorso 20 febbraio con numeri record: 25.314 visitatori professionisti e più di 400 marche espositrici si sono dati appuntamento a Madrid per presentare prodotti e soluzioni specifiche per ciascun segmento: bar, ristoranti, hotel, delivery, catering e tempo libero.

Anche quest’anno, la Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna – CCIS – ha gestito uno spazio espositivo esclusivamente dedicato al “made in Italy”, con la presenza di 5 imprese attive nella produzione di macchinari per la refrigerazione e gasatura dell’acqua, forni per ristorazione, vetrine per l’esposizione e la conservazione del vino in bottiglia, apparecchi per la gestione di banconote, monete, transazioni tramite cash e cashless, e nella fornitura di caffè per strutture ristorative. La prossima edizione di HIP si svolgerà dal 24 al 26 febbraio 2020. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform