direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Loredana Capone in Cina firma accordo per turismo verso la Puglia

REGIONE PUGLIA

BARI – La Puglia turistica ha firmato a Pechino un importante protocollo di intesa con il Cits, China International Service Limited, il Tour Operator di  Stato più  prestigioso  nella  Repubblica  Popolare  Cinese. Il progetto di cooperazione turistica “Italia Top Destination” con CITS e le Regioni  Calabria, Campania, Puglia e Umbria, è stato presentato durante una conferenza stampa  in Ambasciata d’Italia a Pechino. All’evento, che si è svolto alla presenza dell’Ambasciatore Ettore Sequi e della Presidente di CITS, Yu Ningning, e dei rappresentanti delle quattro Regioni interessate, hanno partecipato oltre 200 giornalisti cinesi e internazionali e operatori del settore.

Per la Regione Puglia, erano presenti l’Assessore all’Industria Turistica e Culturale, Loredana Capone, il Direttore del Dipartimento Cultura e Turismo, Aldo Patruno e un rappresentante di Pugliapromozione, Francesco Muciaccia.

Obiettivo del protocollo aumentare i flussi turistici cinesi in Puglia.  Come?  Il progetto di promozione del prodotto Puglia, per il periodo luglio 2018-marzo 2019, punta, grazie alla divulgazione dei prodotti turistici pugliesi nella rete CITS e fra i partner dell’industria turistica cinese, sulla promo-commercializzazione di pacchetti turistici per la Puglia e sull’ organizzazione di Fam trip per accrescere la conoscenza della destinazione Puglia in Cina. E naturalmente su una massiccia campagna di promozione e comunicazione sui media cinesi: Stampa, Outdoor e Web. Il progetto è finanziato dalla Regione Puglia con 500 mila euro in due anni. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform