direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

In onda questa settimana il film “Il tuttofare” (2018) di Valerio Attanasio

RAI ITALIA

 

ROMA – Questa settimana Rai Italia presenta il film “Il tuttofare” (2018), commedia di Valerio Attanasio con Sergio Castellitto, Elena Sofia Ricci, Guglielmo Poggi, Clara Alonso.

Introduce la visione Alessandro Boschi.

Antonio Bonocore è un praticante legale che lavora come assistente del professor Toti Bellastella, principe del foro e docente di Diritto penale. Sperando in una raccomandazione, per lui fa di tutto: spesa, preparazione di pasti gourmet e ogni altra insolita richiesta, spostandosi ogni giorno da una parte all’altra di Roma con i trasporti pubblici. Ma a Bellastella non basta mai, per fargli compiere il salto di qualità un giorno propone al giovane praticante un sacrificio personale che lo metterà a dura prova. Antonio infatti dovrà sposare Isabel, l’amante argentina di Toti per assicurarle la cittadinanza italiana.

Programmazione: New York/Toronto, il 24 novembre, alle ore 19.30; Los Angeles, il 24 novembre alle ore 16.30; Buenos Aires/San Paolo il 24 novembre alle ore 21.30; Sydney il 25 novembre alle 19.45; Pechino/Perth, il 35 alle ore 16.45; Johannesburg il 24 novembre alle ore 21.30. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform