direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il presidente Abm De Bona: 1000 iscritti entro il 2018, questo l’obiettivo di Bellunoradici.net

ITALIANI ALL’ESTERO

Socialnetwork dei Bellunesi nel Mondo

 

BELLUNO – Bellunoradici.net è il “social network” dei bellunesi attivi in Italia e nel mondo. Un portale attraverso il quale connettere tra loro, e con la terra di origine, i bellunesi che, lontano da Belluno, hanno saputo farsi strada nella loro attività, con l’obiettivo di valorizzarne e metterne a disposizione competenze ed esperienze. Bellunoradici.net, nato da un progetto comune di Associazione Bellunesi nel Mondo, Camera di Commercio e Provincia di Belluno, vuole inoltre essere un punto di riferimento e una fonte di informazioni per chi sta ancora studiando e vuole capire meglio cosa fare del proprio futuro.

Bellunoradici.net collega i bellunesi (dalla prima alla quinta generazione) che, in Italia e nel mondo, hanno messo in luce le proprie capacità, raggiungendo posizioni di responsabilità e di prestigio nei più diversi settori; gli studenti che vogliono ottenere consigli, suggerimenti e informazioni per pianificare al meglio il loro futuro in Italia e all’estero; le aziende e gli enti che vogliono investire su idee e persone per lo sviluppo del territorio. È un punto di incontro fra globale e locale, fra innovazione e tradizione.

“Il prossimo obiettivo che vogliamo raggiungere – il commento del presidente Abm Oscar De Bona – è di raggiungere i 1000 iscritti entro la fine del 2018”.

Per registrarsi a Bellunoradici.net basta essere un bellunese (dalla prima alla quinta generazione) e risiedere al di fuori della provincia di Belluno (Italia o estero).(Abm news/Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform