direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

“Ultime dai Mondiali” il nuovo programma di Radio ABM dedicato ai Mondiali di Sci Alpino – Cortina 2021 e rivolto alle comunità bellunesi (e non solo) residenti all’estero

ASSOCIAZIONI

BELLUNO – Si è conclusa la cerimonia di apertura dei Mondiali di Sci Alpino – Cortina 2021 e anche Radio ABM, la webradio dell’Associazione Bellunesi nel Mondo è pronta per mandare in onda un nuovo programma. Un appuntamento giornaliero con notizie, informazioni e curiosità direttamente dalla perla delle Dolomiti, Cortina d’Ampezzo. “Ultime dai Mondiali” è il titolo di questa rubrica che andrà in onda, tutti i giorni, da lunedì 8 a domenica 21 febbraio alle 15.30 (ora locale italiana) direttamente su Radio ABM. La voce del programma è quella di Giovanni Zanon, giornalista di Telebelluno, che per Radio ABM ha già curato il programma “L’America in 45 giri”.

“Ringrazio Giovanni Zanon e Telebelluno per questa bella collaborazione – le parole del presidente Abm Oscar De Bona – sono certo che sarà un regalo a tutti i bellunesi residenti all’estero (e non solo) che da sempre amano il territorio della provincia di Belluno e vogliono essere sempre aggiornati su quanto avviene. Ancor di più adesso per la presenza dei Mondiali di Sci Alpino”.

Dopo la messa in onda via streaming le singole puntate saranno caricate in podcast, nella specifica sezione del sito dell’Associazione Bellunesi nel Mondo. Radio ABM si può ascoltare dal seguente link: www.bellunesinelmondo.it/radio-abm o scaricando l’app di Radio ABM direttamente dal proprio smartphone/tablet. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform