direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Trevisani nel Mondo:  il 31 luglio Cansiglio Day 2021

ASSOCIAZIONE

 

 

TREVISO – Tutto pronto per il Cansiglio Day: si terrà sabato 31 luglio nella Piana del Cansiglio l’annuale manifestazione promossa dall’Associazione Internazionale Trevisani nel Mondo e che nel 2020, causa emergenza coronavirus ,  era stata annullata. Una “decisione dolorosa” aveva detto il presidente del sodalizio Guido Campagnolo. Che aveva però rilanciato : “Torneremo in Cansiglio nel 2021”. Un auspicio che si avvera.  Alle ore 10:15 è previso il ritrovo presso il piazzale del rifugio S. Osvaldo. Seguirà alle ore 10:30 celebrazione all’aperto – a fianco della chiesetta di S. Osvaldo –  della Messa da parte di mons. Canuto Toso (fondatore dell’Associazione Trevisani nel Mondo), don Angelo Arman (parroco di Fregona), don Bruno Bortoletto. La funzione sarà accompagnata musicalmente da Renzo Rostirolla. Alle ore 11:20 interventi di saluto.

Per partecipare alla messa all’aperto è obbligatorio il rispetto delle norme di prevenzione della pandemia da Covid-19. Non è previsto pranzo.

“Per tutti i trevisani che sono all’estero la cerimonia religiosa del Cansiglio Day 2021 sarà trasmessa in diretta sui canali social associativi. Vi invitiamo a collegarvi sabato 31 luglio alle ore 10.15 al link che posteremo a breve su questo profilo per seguire la manifestazione”, ha postato oggi il sodalizio sulla sua pagina Facebook.  (Inform)

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform