ALTA FORMAZIONE
Le domande entro il 21 marzo
ROMA – È online il bando per l’assegnazione di tre borse di studio per la partecipazione alla settima edizione del master universitario in Sviluppo Sostenibile, Geopolitica delle Risorse e Studi Artici organizzato dalla Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale (Sioi) con Unitelma Sapienza, d’intesa con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, il CNR, l’UiT – The Arctic University of Norway e la Nord University of Bodø. Una borsa di studio prevede la copertura totale della quota di partecipazione, mentre le altre due ne coprono il 50%.
Il master si svolgerà dall’11 aprile al 13 dicembre 2022.
I requisiti per partecipare alla procedura selettiva sono: essere inoccupata/o e possedere un titolo di laurea, anche triennale, in qualsiasi disciplina; un livello di conoscenza della lingua inglese almeno B1 (Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue); cittadinanza italiana; età non superiore ai 30 anni.
Informazioni dettagliate sul bando e sulla documentazione da presentare e per la domanda di partecipazione sono disponibili sul sito: www.sioi.org.
Le domande devono essere presentate entro il 21 marzo. (Inform)