direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Soddisfazione del sottosegretario alla Difesa, Giulio Calvisi, per il via libera del Cipe al completamento della Sassari-Alghero

SOCIETA’

ROMA – “L’annuncio del Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, Salvatore Margiotta, circa la delibera del CIPE che approva il progetto definitivo del completamento della strada Sassari– Alghero, è un’ottima notizia che rende esecutiva la delibera del Consiglio dei Ministri dello scorso 30 luglio con cui veniva deciso lo sblocco dei lavori ed il completamento di questa infrastruttura fondamentale per la viabilità nel nord della Sardegna”. Così il Sottosegretario alla Difesa, Giulio Calvisi, che rileva come questo sia “un risultato importante che consentirà di completare la realizzazione dell’opera che collegherà agevolmente l’aeroporto di Alghero, il porto di Porto Torres e l’aeroporto di Olbia”.

“La Sassari-Alghero, strada a 4 corsie, sarà quindi una infrastruttura moderna ed essenziale per la mobilità dei cittadini sardi. Un’opera strategica per la Sardegna e di fondamentale importanza per sostenere una rapida ripresa economica dei territori – conclude Calvisi, che ringrazia “il Ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Paola De Micheli, i Sindaci del territorio, i parlamentari di maggioranza, i consiglieri regionali e tutti quelli che hanno lavorato intensamente perché alla delibera del Consiglio dei Ministri dello scorso luglio fosse data attuazione in tempi brevi”. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform