direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Massimo Ungaro (Italia Viva): A Malta abitano circa 25mila cittadini italiani. La nostra partnership mediterranea è una risorsa straordinaria per i nostri cittadini e per tutta l’Unione Europea

PARLAMENTARI ELETTI ALL’ESTERO

 

ROMA – “Come Presidente del Gruppo di amicizia interparlamentare Italia-Malta, faccio le mie congratulazioni al Primo Ministro Robert Abela, augurandogli buon lavoro dopo la vittoria alle elezioni politiche”, annota sulla sua pagina Facebook il deputato Massimo Ungaro di Italia Viva,  eletto all’estero nella ripartizione Europa.

“È importante – prosegue Ungaro – che i nostri governi continuino a collaborare al fine di trovare soluzioni comuni alle questioni che riguardano il Mediterraneo centrale. Accoglienza, cultura e multilateralismo sono tematiche in cui i nostri Paesi devono continuare a lavorare congiuntamente”.

“A Malta abitano circa 25mila cittadini italiani – conclude Ungaro-. La nostra partnership mediterranea è una risorsa straordinaria per i nostri cittadini e per tutta l’Unione Europea”. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform