direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

L’Italia alla XVIII Fiera Internazionale del Libro di Lima

CULTURA

L’Italia alla XVIII Fiera Internazionale del Libro di Lima

 

LIMA – Dal 19 luglio al 4 agosto si svolgerà a Lima la XVIII Fiera internazionale del Libro (Parque de los Próceres di Jesús María, Av. Salaverry cuadra 17). All’evento nella capitale del Perù , organizzato dalla Camera Peruviana del Libro, il nostro Paese sarà rappresentato dall’Istituto Italiano di Cultura, che parteciperà con un proprio stand.  Ospite d’onore quest’anno sarà Porto Rico (l’Italia lo è stata nel 2006).
Tra gli eventi italiani nell’ambito della Fiera  un  incontro il 27 luglio con lo scrittore italiano Federico Moccia e l’esposizione delle tavole di Sergio Staino “Que viva Bibi” al IV Salone Internazionale del Fumetto
 

Alla Fiera Fiera internazionale del Libro di Lima è  prevista la partecipazione di più di 300 stand, di cui 175 saranno espositori locali e sono stati organizzati per l’occasione più di 800 attività diverse, tra presentazioni, conferenze e tavole rotonde.
 

Per la prima volta gli ospiti della Fiera potranno scaricare la “App” ufficiale dell’evento, che comprende una mappa interattiva dell’esposizione, le ultime novità dalla Fiera e il calendario degli eventi.(Inform)
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform