direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

L’Associazione Ricercatori Italiani in Messico lancia gli “Aperitivi Social”

ITALIANI ALL’ESTERO

Primo appuntamento il 29 agosto: si parlerà dell’ organizzazione del prossimo congresso Arim

CITTA’ DEL MESSICO – L’Associazione Ricercatori Italiani in Messico (Arim) lancia l’Aperitivo Social Arim,  “un momento di incontro attorno ad un bicchiere e due stuzzichini per conoscere i soci, le idee ed i progetti” dell’Associazione. Ad ogni Aperitivo Social Arim si parlerà anche di un tema specifico di interesse per l’Associazione.

Giovedì 29 agosto il primo appuntamento , a partire dalle ore 19. Tematica dell’incontro: l’organizzazione del prossimo congresso Arim. Gli Aperitivi  Social Arim sono aperti a tutti: “venite a conoscerci!” è l’invito dell’Associazione dei Ricercatori Italiani in Messico.

L’Arim  – che  ha sede ufficiale presso l’Istituto Italiano di Cultura di Città del Messico: Francisco Sosa 77, Col. Villa Coyoacán – è stata istituita alla fine del 2017 durante un incontro organizzato dall’Ambasciata Italiana in Messico, si è formalizzata ufficialmente sul territorio messicano nel novembre 2018. “La nostra missione principale – sottolinea l’Associazione  – è quella di generare, promuovere e diffondere conoscenze scientifiche basate sui principi di uguaglianza e inclusione sociale, sostenibilità e superamento delle asimmetrie territoriali attraverso la ricerca, la formazione delle risorse umane, la divulgazione e la politica pubblica”. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform