direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

“La Sardegna che ci piace”

ITALIANI ALL’ESTERO

Nuova pagina web del Circolo sardo di Losanna “Nuraghe”

 

 

LOSANNA (Svizzera) – “La Sardegna che ci piace”. Si chiama così la nuova pagina web creata dal Circolo sardo di Losanna “Nuraghe” su impulso del consigliere dell’associazione Damiano Monni. Si tratta, si legge sulla home page,  di uno “spazio rivolto a chi andrà in vacanza in Sardegna, a chi ci è stato e vuole rivivere gli stessi sapori culinari, a chi non vuole o non può dimenticare e decide di ritornarci, a tutti gli amanti e amici della Sardegna”.

L’intento del Circolo Nuraghe è di presentare “le piccole aziende sarde che ogni giorno fanno fatica andare avanti, gli artigiani con le loro mani ruvide e segnate dal lavoro e dal tempo, musicisti, scrittori, le attività culturali, feste paesane, tanto altro e tutto ciò che riguarda la nostra piccola grande Sardegna”.

Come spiega la presidente del circolo di Losanna Josiane Masala in un messaggio pubblicato dal Messaggero sardo, “questa pagina offrirà a tutti soci, amici, svizzeri, particolari o imprese di conoscere un po’ meglio la Sardegna che ci piace: abbiamo messo B&B, piccoli ristoranti, come arrivare in Sardegna, musica, libri, ricette (che non sono molto conosciuti perché piccoli. Cerchiamo così di aiutare le persone in Sardegna che non hanno grandi mezzi e far conoscere le loro aziende al nostro pubblico. Ovviamente – precisa – abbiamo chiesto l’autorizzazione a tutti per diffondere la pubblicazione di queste persone o imprese. La pagina è soltanto all’inizio della sua creazione e verrà  completata regolarmente con nuovi B&B, spiagge, musei”. La presidente invita a iscriversi alla newsletter per seguire la pagina aggiornata. Indirizzo della pagina web: lasardegnachecipiace.nuraghe. ch. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform