direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

La programmazione della settimana

RAI ITALIA

Tra le segnalazioni, la trasmissione “Fuori Binario”, viaggio in Italia al di fuori dei soliti itinerari, e lo speciale dedicato alla Mostra del cinema di Venezia

ROMA – Tra i programmi segnalati da Rai World trasmessi questa settimana su Rai Italia, “Fuori Binario”, un viaggio in Italia fuori dai soliti itinerari, lungo linee ferroviarie minori o secondarie, per esplorare i territori e i suoi abitanti. Questa puntata è dedicata ad un viaggio intorno all’Etna, il più olimpico dei monti mediterranei e il cui territorio evoca bellezza, forza e mito; sarà trasmessa da Rai Italia 2 (Australia-Asia) martedì 8 settembre alle ore 20.30 (Pechino/Peth) e alle 22.30 a Sydney.

Segnalati anche gli appuntamenti con “Tale e quale Show” con Carlo Conti, con il film “Amore che vieni, amore che vai”, e con lo sport.

Su Rai Italia anche lo speciale sulla Mostra del cinema di Venezia, in onda su Rai Italia 1 (Americhe), a New York/Toronto sino a venerdì 11 settembre alle ore 6.45, a Buenos Aires sino all’11 alle ore 7.45; su Rai Italia 2 (Australia – Asia), a Sydney sino a sabato 12 alle ore 6.15, a Pechino/Perth fino al 12 settembre alle ore 8.15; su Rai Italia 3 (Africa), a Johannesburg fino a venerdì 11 alle ore 12.45. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform