ESTERI
L’Ambasciata d’Italia a Buenos Aires e la Segreteria per l’Innovazione, la Scienza e la Tecnologia argentina hanno lanciato la call della prima edizione
BUENOS AIRES – L’Ambasciata d’Italia a Buenos Aires e la Segreteria per l’Innovazione, la Scienza e la Tecnologia argentina hanno lanciato la call della prima edizione del Premio Binazionale all’Innovazione Tecnologica, nell’ambito dell’Accordo firmato dall’Ambasciatore Fabrizio Lucentini e dal Segretario Darío Genua. Potranno partecipare al bando spin-off, startup e pmi argentine che intendano avviare e/o potenziare un progetto scientifico-tecnologico innovativo relativo all’agrobioindustria, alle applicazioni dell’Industria 4.0 o alle tecnologie spaziali. Il progetto selezionato sarà premiato con un soggiorno in Italia per sviluppare un’agenda di incontri finalizzata a esplorare collaborazioni con analoghe realtà italiane, centri di ricerca e hub tecnologici. La scadenza per la presentazione dei progetti è fissata per il 30 giugno alle ore 12:00 (orario argentino). Qui : bando e modulo di presentazione Per maggiori informazioni: internacionales.sicyt@jefatura.gob.ar, buenosaires.scienza@esteri.it. (Inform)