direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

In rete “La notizia di Ginevra”, maggio 2020

ASSOCIAZIONI

Il mensile curato dalla Società delle Associazioni Italiane di Ginevra

GINEVRA – È online il numero di maggio 2020 del mensile della Società delle Associazioni Italiane di Ginevra (Saig) “La notizia di Ginevra”, diretto da Carmelo Vaccaro.

In prima pagina: Speciale Elezioni amministrative: eletti 3 donne e 2 uomini, tutto cambia, o quasi, ai vertici della città di Ginevra; Il Comm. François-Xavier Nicoletti: un italiano da conoscere a Ginevra; Cantone di Ginevra: Aggiornamento su… Covid-19 al 14 aprile 2020 – L’epidemia di Covid-19 progredisce rapidamente in Svizzera.

Inoltre: la rubrica della Dott.ssa Mercanti e i consigli medici di Francesco Artale; Iniziano i festeggiamenti per il 45mo Anniversario dell’Associazione Lucchesi nel Mondo di Ginevra; Il mondo s’arresta dinanzi al devastante virus dell’ultimo secolo; Dr Dino Grasso: Qualche consiglio per lavorare meglio davanti al computer ; COVID-19 o Coronavirus: la popolazione soffre, gli Stati in tilt e alcune multinazionali del settore ne approfittano; #WEAREITALY – STAY TUNED ON IT.

Dal comune di Chêne-Bourg – Chêne-Bourg si sceglie il Consiglio Amministrativo per la prossima legislatura; dalla Città di Carouge – Tre donne nel Consiglio Amministrativo, una prima a Ginevra; dalla Città di Onex – La politica di solidarietà della città di Onex; dalla Città di Vernier – Il neo Consiglio Amministrativo di fronte alle nuove sfide; dalla Città di Ginevra – Dipartimento di Coesione Sociale e Solidarietà: retrospettiva 2015 – 2020. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform