direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

In corso la campagna di tesseramento del Circolo Pd Parigi

PARTITI

 

PARIGI – Il circolo Pd di Parigi segnala che è in corso la campagna di tesseramento 2022.

“In questo momento storico – scrive la segretaria del Circolo Pd Parigi, – allargare la partecipazione e il supporto al nostro partito, che si vuole maggioritario e aperto, partecipare alla sua rifondazione, dare corpo e peso alle nostre idee, è estremamente cruciale. Supportare le nostre attività significa non solo avere dei valori, delle idee e testimoniarle partecipando al dibattito politico, ma anche permettere di farle vivere materialmente”.

Iscriversi permette “di rinsaldare la presenza del nostro partito all’estero, e quindi anche la rappresentanza collettiva delle istanze dei concittadini espatriati. Una rete – segnala il Circolo – che è già solida e ricca di energie e risorse collettive come ci mostrano i recenti ottimi risultati delle elezioni Comites e CGIE per la Francia, e anche delle elezioni politiche per quanto riguarda la circoscrizione estero, e che non può far che crescere in vista anche della costituente della Federazione PD Francia che ci aspetterà presto”.

“Per quanto ci riguarda direttamente – prosegue il Circolo, – avere un numero consistente di iscritti ci permetterà inoltre di poterci iscrivere di nuovo al Consolato di Parigi come associazione riconosciuta”

“I proventi del tesseramento – informa il Pd Parigi – restano sui territori e sono essenziali per far vivere il nostro circolo, pagare le nostre spese correnti e avere degli invitati alle nostre assemblee, contribuire alle campagne elettorali della circoscrizione. Non da ultimo, l’iscrizione 2022, che si chiuderà entro il 31/12/2022, permetterà di prendere parte con diritto di voto al congresso di circolo le cui fasi inizieranno a partire da dicembre e si chiuderanno a fine gennaio (una comunicazione in merito sarà inviata)”.

Per informazioni: http://partitodemocraticoparigi.org. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform