direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il messaggio del Pd svizzero

MORTE CARLA ZUPPETTI
Il messaggio del Pd svizzero
Cordoglio per la morte dell’ambasciatrice italiana in Svizzera
BERNA – Il Partito democratico in Svizzera si associa al cordoglio per la morte dell’ambasciatrice italiana in Svizzera, Carla Zuppetti.
“I colori verde, bianco e rosso contenti il ramoscello dell’Ulivo che rappresentano la bandiere del Partito democratico hanno smesso di sventolare nei 29 circoli del Partito democratico svizzero in segno di rispetto e di gratitudine verso l’ambasciatore d’Italia Carla Zuppetti, deceduta improvvisamente a Berna – si legge nel messaggio diffuso dalla segretaria del Pd svizzero.
“Un rispetto che Carla Zuppetti si è meritato sul campo per il suo alto senso del dovere a servizio dello Stato e delle istituzioni, che ha egregiamente rappresentato durante la sua lunga esperienza diplomatica in Svizzera. I dirigenti, i militanti e i sostenitori del Partito democratico in Svizzera – prosegue la nota – formulano le più sentite condoglianze alla famiglia dell’ambasciatore d’Italia in Svizzera”.
Una delegazione del Pd svizzero parteciperà alla messa di commiato prevista per mercoledì 5 giugno, nella Missione cattolica italiana a Berna. (Inform)
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform