ITALIANI ALL’ESTERO
L’incontro si svolgerà in modalità telematica. L’agenda dei lavori
WELLINGTON – Si svolgerà il 31 maggio alle ore 10, in modalità telematica, attraverso la piattaforma zoom, la prossima riunione del Comites di Wellington.
Chiunque volesse assistere è pregato di registrarsi scrivendo a info@comitesnz.com entro il 29 maggio. Il pubblico potrà assistere ma non intervenire durante la riunione di lavoro, ma i microfoni potranno essere attivati su richiesta alla fine dell’ordine del giorno per l’interazione con il pubblico ed eventuali domande.
La riunione è aperta ai cittadini italiani e neozelandesi di origine italiana.
Di seguito l’agenda dell’incontro: azioni del Comites nell’emergenza Covid-19 e aggiornamento dell’Ambasciata; amministrazione: varie sul bilancio 2020, e relazione fondi disponibili; sospensione della chiusura dell’Incorporata Comites; aggiornamento sui progetti, e previsione dei tempi di completamento di ciascuno; proposta di Alessandra Zecchini di dare una deadline per la conclusione di tutti i progetti che hanno avuto finanziamenti grazie ai fondi residui Maeci, e a dove destinarli dopo la chiusura del Comites; riordino delle cartelle e dei documenti in Google Drive; proposta della presidente Wilma Laryn di dare incarico a una persona esperta per assistenza su sito web e comunicazioni; futuro del Mailchimp del Comites; varie ed eventuali; interazione con il pubblico. (Inform)