direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il 16 febbraio il webinar su sicurezza digitale, assicurazione sanitaria e responsabilità civile degli amministratori di società

CAMERE DI COMMERCIO

L’iniziativa è organizzata dalla Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria

BUDAPEST – La Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria organizza un webinar dedicato alle novità riguardanti il settore della sicurezza nell’era digitale, assicurazione sanitaria e responsabilità civile degli amministratori di società, rivolto ad aziende e privati.

L’iniziativa, in programma il 16 febbraio alle ore 10.30, è a cura della Dott.ssa Pászka Zsuzsa, che si soffermerà sulla protezione dei dati, sui rischi provenienti da sistemi informatici, sulla responsabilità civile degli amministratori derivanti da mancata adempienza ai propri doveri da Dirigenti e Amministratori di Società, sulla copertura sanitaria – modalità e novità in tema di finanziamento dei costi sanitari, sia in Ungheria che in Europa (dalle semplici visite mediche fino alla  degenza in struttura ospedaliera).

La lingua utilizzata nel webinar sarà solo l’italiano. In chiusura è prevista una sessione di domande e risposte.

Previsti anche i saluti del presidente della Cciu Francesco Maria Mari. Modera Stefania Speziani, segretario generale della Cciu. L’evento, gratuito, sarà trasmesso sulla piattaforma Zoom. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform