direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Garavini (IV): “Ripresa tour estero Italia Viva simbolo della rinascita europea”

PARTITI

La senatrice il prossimo fine settimana in visita in Irlanda, Belgio e Olanda insieme al presidente Rosato e al deputato Ungaro

 

ROMA – “I due anni di pandemia hanno imposto un temporaneo stop alle iniziative in presenza. Questa interruzione, però, non ci ha demotivato nel coltivare i rapporti con le nostre comunità all’estero e con i comitati di Italia Viva in Europa. Con i quali abbiamo continuato ad avere un rapporto costante, fatto di scambi e confronti costruttivi sulle questioni legate agli italiani nel mondo. Rimanendo a fianco dei nostri simpatizzanti ed iscritti anche nei periodi più complicati”. Lo dichiara la Senatrice Laura Garavini, vicecapogruppo vicaria Italia Viva-Psi, che da venerdì a domenica visiterà le comunità italiane in Irlanda, Belgio ed Olanda insieme al presidente di Italia Viva Ettore Rosato, al collega Massimo Ungaro ed ai coordinatori di Italia viva Europa Silvia Carrieri e Niccolò Querci.

“Proprio due anni fa – continua la senatrice eletta nella ripartizione Europa – si era svolta ad Amsterdam la prima assemblea di Italia Viva Europa in presenza. Questo sabato, torniamo a riunirci di persona a Bruxelles. E poi ancora avremo modo di confrontarci con i nostri connazionali a Dublino e Gent, così come a Eindhoven e Genk.  Ripartiamo da dove ci eravamo fermati. Proseguiamo nella costruzione di Italia Viva estero, per rispondere alla richiesta di cittadine e cittadini di una forza realmente riformista e progressista nel cuore dell’Europa”. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform