ITALIA-LETTONIA
L’intesa favorirà la collaborazione nel periodo 2018-2020
RIGA – Nei giorni scorsi a Riga, presso il Ministero della Cultura della Lettonia, è stato firmato il primo Programma esecutivo di Cooperazione culturale, scientifica e tecnologica tra il Governo della Repubblica di Lettonia e il Governo italiano.
Il nuovo accordo bilaterale è stato firmato dalla vice segretario di Stato del Ministero della Cultura Inita Paulovica e dall’ambasciatore italiano a Riga Sebastiano Fulci. L’Accordo favorirà la collaborazione dei due paesi nell’ambito della cultura, dell’istruzione e della scienza ed ha valenza per il triennio 2018-2020. (Inform)