direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Dimissioni in Regno Unito del Primo Ministro Starmer, Meloni lo ringrazia per il lavoro svolto insieme

ESTERI

 

ROMA – “Desidero, a nome del Governo italiano, ringraziare il Primo Ministro Keir Starmer per il lavoro svolto insieme in questi anni. Abbiamo collaborato su dossier fondamentali per entrambe le nostre Nazioni: dalla gestione dei flussi migratori alle principali crisi internazionali, sempre con grande pragmatismo, rafforzando al contempo in modo significativo il rapporto bilaterale, in particolare nei settori strategici dell’industria della difesa e dell’energia”. Così il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni . (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform