ITALIANI ALL’ESTERO
Raccolte di materiale medico e denaro promosse dal “Gruppo Senza Frontiere” della Parrocchia San Pio X di Basilea, dalla Missione Cattolica italiana e dall’Ambasciata ucraina in Svizzera
BASILEA – Il “Gruppo Senza Frontiere” della Parrocchia San Pio X di Basilea, in collaborazione con il Comites di Basilea e la locale Missione cattolica di lingua spagnola, coordinano due iniziative di aiuto per la popolazione dell’Ucraina, promosse dall’Ambasciata ucraina in Svizzera e la Missione Cattolica italiana in Svizzera.
Si tratta di una raccolta di materiale medico e di articoli vari, che verranno consegnati all’Ambasciata Ucraina in Svizzera, e di una raccolta di denaro sul conto postale della Parrocchia San Pio X che poi sarà destinato alla Caritas che coordina gli aiuti umanitari al popolo ucraino.
Il materiale medico potrà essere portato alla Parrocchia San Pio X, Rümelinbachweg 14, dal 12 al 30 marzo il mercoledì dalle 15.00 alle 18.00 e il sabato dalle 9.30 alle 12.00.
Le offerte in denaro possono essere versate sul conto postale della Parrocchia San Pio X di Basilea (CCP 40-21272-4) IBAN: CH60 0900 0000 4002 1272 4 con la causale: “Solidarietà Ucraina”.
Per informazioni: info@comitesbasilea.org. (Inform)