direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo : Info day per Bando 2022 Attività ordinarie delle Associazioni di corregionali nel mondo

REGIONI

 

BOLOGNA – La Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo organizza due “Info day” (10 e 11 marzo)  per dare alle Associazioni di emiliano-romagnoli all’estero alcuni consigli utili per la presentazione della domanda di partecipazione all’edizione 2022 del Bando che concede finanziamenti per attività ordinarie. Con questo bando l’Assemblea legislativa della Regione Emilia Romagna vuole promuovere la realizzazione di attività da parte delle associazioni e delle federazioni fra associazioni di emiliano-romagnoli nel mondo allo scopo di rafforzarne le strutture organizzative e le capacità attrattive anche nei confronti dei giovani, discendenti o di nuova emigrazione. Possono essere finanziate attività culturali, corsi di lingua, organizzazione di eventi (ad esempio mostre, rassegne cinematografiche), allestimento stand in occasione di fiere e sagre. Il bando si chiuderà il prossimo 31 marzo alle 23.59 , ora italiana (https://www.assemblea.emr.it/emilianoromagnolinelmondo/attivita/bandi-attivita/bandi/2022/bando-attivita-ordinarie-2022 ).

Gli incontri informativi si terranno giovedì 10 marzo, alle 18.30 (ora italiana) e venerdì 11 marzo, alle 21.30 (ora italiana). Per partecipare è necessario iscriversi utilizzando i moduli disponibili sul portale della Consulta .(Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform