direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Consolato Generale d’Italia a Londra: “Stella al Merito del Lavoro”, candidature entro il 30 novembre 2019

ITALIANI ALL’ESTERO

LONDRA  – Il Consolato Generale d’Italia a Londra segnala ai connazionali che anche quest’anno è possibile presentare candidature per la “Stella al Merito del Lavoro”.

Le candidature per la “Stella al Merito del Lavoro” 2020 dovranno pervenire al Consolato Generale d’Italia in Londra entro il 30 novembre 2019.

La candidatura, precisa il Consolato, non deve essere presentata dall’interessato, né da un suo parente, ma da persone che abbiano conoscenza diretta dei meriti da lui acquisiti sul lavoro.

Il Consolato generale informa anche  che, onde promuovere le pari opportunità, si presterà particolare cura alle candidature provenienti dalla comunità femminile, categoria finora non sufficientemente rappresentata. Fa inoltre presente che almeno il 50% della quota di onorificenze “Stella al Merito del Lavoro” conferibili ai lavoratori italiani all’estero deve essere assegnato a coloro che hanno iniziato la loro attività lavorativa dai livelli contrattuali più bassi (per informazioni dettagliate e documentazione da presentare si veda sito del Consolato generale conslondra.esteri.it) (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform