direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Conferenza dell’ambasciatore Sannino presso l’Università Alfonso X El Sabio

AMBASCIATA D’ITALIA A MADRID

MADRID – L’ambasciatore d’Italia Stefano Sannino ha tenuto presso l’Università Alfonso X El Sabio una conferenza nell’ambito delle iniziative della Càtedra Real Fòrum de Alta Direcciòn della UAX, diretta dal Prof. Carlos Escudero de Burón.

Con il titolo “Italia y España juntas para enfrentarse a los desafíos europeos”, l’incontro ha avuto luogo presso la sede del Rettorato del campus di Villanueva de la Cañada alla presenza del Presidente dell’Università, Jesús Núñez Velázquez, e del Rettore José Domínguez de Posada.

L’Università Alfonso X el Sabio, da anni punto di riferimento per la formazione accademica di studenti spagnoli e stranieri, accoglie attualmente diverse centinaia di studenti italiani.

La Cátedra Real Fórum de Alta Dirección, creata in collaborazione con il Real Fòrum de Alta Direcciòn, organizza cicli di conferenze e seminari con la partecipazione di personalità di spicco dell’ambito pubblico che si sono distinte nel campo economico, imprenditoriale, politico e culturale.

Al termine della conferenza l’ambasciatore Sannino ha firmato il Libro d’Onore e ha realizzato una visita alla sede dell’Università. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform