direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Comune di Sinnai, concorso per alloggi di edilizia residenziale pubblica

BANDI

Aperto ai lavoratori emigrati all’estero

 

 

SINNAI (CAGLIARI ) –Bando di concorso del Comune di Sinnai per l’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica . Le domande devono essere presentate entro il 2 settembre 2019 . Per i lavoratori emigrati all’estero il  termine è prorogato di 60 giorni per i residenti nell’area europea e di 90 giorni per i residenti in paesi extraeuropei.

La graduatoria provvisoria sarà pubblicata per 30 giorni all’albo pretorio on-line del Comune di Sinnai, sul sito istituzionale del Comune comune.sinnai.ca.it e presso l’A.R.E.A. di Cagliari, nonché divulgata attraverso la stampa locale. Ai lavoratori emigrati all’estero verrà data notizia dell’avvenuta pubblicazione della graduatoria provvisoria e della loro posizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.

Avverso la graduatoria provvisoria gli interessati hanno facoltà di presentare opposizione alla Commissione entro i 30 giorni successivi alla scadenza del termine di pubblicazione all’Albo pretorio on-line del Comune e, per i lavoratori emigrati all’estero, entro i 60 giorni successivi alla ricezione della comunicazione. La graduatoria definitiva sarà pubblicata con le stesse formalità stabilite per la graduatoria provvisoria. (Per il bando si veda sito del Comune) (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform