CULTURA
BAKU (Azerbaigian) – Il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo Italiano ha pubblicato un bando di concorso per la concessione di premi nazionali per la traduzione per annualità 2021. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 31 marzo 2021. Lo segnala l’Ambasciata d’Italia a Baku
Possono presentare domanda singoli traduttori e case editrici di nazionalità italiana o straniera. Le domande devono essere compilate e inviate unicamente attraverso tramite il link pubblicato sulla home page del sito internet del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo. I relativi allegati potranno essere consultati e scaricati al seguente link: https://www.librari.beniculturali.it/it/.
Per ogni informazione i richiedenti potranno rivolgersi all’ufficio competente del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo (dg-bic.servizio2@beniculturali.it/ andrea.sabatini@beniculturali.it) oppure all’Ambasciata d’Italia in Baku (ambasciata.baku@esteri.it). (Imform)