direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Alla Fiera del Levante la conferenza “Focus Ungheria”

CAMERE DI COMMERCIO

Il 17 settembre un’iniziativa organizzata dalla Camera di commercio italiana per l’Ungheria in collaborazione con la regione Puglia e l’Ambasciata d’Ungheria in Italia

BARI – Si svolgerà martedì 17 settembre alle ore 15 presso la Sala Convegni – Padiglione Internazionalizzazione (PAD. 150) della Fiera del Levante la conferenza “Focus Ungheria” organizzata dalla Camera di commercio italiana per l’Ungheria, la Regione Puglia, Puglia Sviluppo e la Camera di commercio di Bari in collaborazione con l’Ambasciata d’Ungheria in Italia e la Camera di commercio ed industria della Contea di Pest.

Ad aprire l’evento i saluti del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano e del presidente della Camera di commercio di Bari e della Fiera del Levante, Alessandro Ambrosi e delle istituzioni locali.

Seguiranno, tra gli altri, gli interventi dell’ambasciatore di Ungheria in Italia, Adam Zoltan Kovacs, “Ungheria, partner ideale per l’Italia”; del presidente della Camera di commercio italiana per l’Ungheria, Francesco Maria Mari, “Il miracolo economico ungherese”; del presidente Camera di Commercio di Pest, Zoltán Vereczkey, “La necessità della cooperazione delle località”.

Sarà un’occasione per scoprire i vantaggi di fare affari con l’Ungheria: un paese davvero poco conosciuto dagli operatori economici italiani, che vanta la tassazione più favorevole d’Europa, una crescita economica impressionante, rilevanti contributi statali per attrarre investimenti e molte altre caratteristiche che ne fanno un partner economico che non si può ignorare. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform