direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

XV edizione il Premio nazionale di Letteratura, Arte e Fotografia “Creatività itinerante”

INIZIATIVE

Poesie in lingua italiana, vernacolo o lingua straniera, racconti, fotografie e lavori di arti figurative dovranno pervenire entro il 10 maggio. La premiazione a Rodi Garganico il 1° giugno

BARI – Giunge quest’anno alla sua XV edizione il Premio nazionale di Letteratura, Arte e Fotografia “Creatività itinerante”, iniziativa di poesia e arte figurativa organizzata dal Gruppo campeggio della Regione Puglia che prevede anche un sezione per i più piccoli (premio speciale “Creativi junior” per i minori sino ai 16 anni di età).

Possono concorrere in diverse sezioni poesie inedite in lingua italiana, vernacolo e in lingua straniera (premio speciale), racconti – editi e inediti, – fotografie, o lavori di arti figurative (pittura, bricolage, scultura etc.) Per i minori di 16 anni sono previsti le sezioni poesia e narrativa in lingua italiana e arti figurative.

Il tema è libero e i lavori dovranno essere inviati entro il 10 maggio 2014 all’indirizzo: Gruppo campeggio Regione Puglia – premio “Creatività itinerante” c/o prof.ssa Santa Vetturi, via Giulio Petroni 87/q, 70124, Bari.

La cerimonia di consegna dei premi è prevista il 1° giugno alle ore 18 nel corso del raduno nazionale del Gruppo campeggio organizzato presso il villaggio turistico “Stella del Sud” di Rodi Garganico (Fg). L’iniziativa è patrocinata dall’amministrazione comunale di Rodi Garganico.

Per informazioni: creativitaitinerante@yahoo.it. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform