direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

“Viva Italia!”, la moda italiana vola a Seoul per un anno

MADE IN ITALY

Evento organizzato dall’Agenzia per il Commercio con l’Estero di Seoul, con il sostegno dell’Ambasciata d’Italia in Corea del Sud e del Ministero per lo Sviluppo Economico

 

 

SEOUL (Corea del Sud) – L’Agenzia per il Commercio con l’Estero di Seoul, con il sostegno dell’Ambasciata d’Italia e del Ministero per lo Sviluppo Economico, ha organizzato un evento di promozione della moda uomo italiana di alta gamma, dal titolo “Viva Italia!” presso il “Galleria Department Store” di Seoul, che ha preso il via lo scorso 6 aprile. L’evento permetterà di presentare, nel corso di un intero anno, un’ampia selezione dei brand italiani di maggiore successo a livello globale.

Si tratta del primo evento del genere organizzato nella capitale coreana, grazie ad una collaborazione con il più prestigioso department store del Paese, appartenente al gruppo “Hanwha” e specializzato in alta moda ed articoli di lusso. Grazie a tale collaborazione, le realizzazioni di alta moda italiana per l’uomo, dai vestiti alle calzature, godranno di una vetrina di grande prestigio in Corea e per un anno la clientela di “Galleria” potrà apprezzare i migliori prodotti della sartorialità e del gusto italiani.

Il settore moda e lusso rimane trainante nei rapporti economici tra Italia e Corea e, insieme all’arredamento, ammonta ad oltre il 30% dell’export italiano verso Seoul. (Inform)

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform