direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Una conversazione online tra Bologna e Toronto organizzata da Associazione Amarcord Emiliano romagnoli dell’Ontario:  Danni co(VID)laterali: la salute, i malati non covid, la pratica ospedaliera tra Ontario ed Emilia-Romagna

ASSOCIAZIONI

 

TORONTO  (Ontario, Canada) – La pandemia ha “chiuso” gli ospedali a tutti (o quasi) i pazienti non covid. Qual è stato l’impatto su questi malati? Cosa è successo in questi 18 drammatici mesi? Quali le conseguenze? Come vive un medico questa situazione nel rapporto con i propri pazienti?

Queste e molte altre le domande su cui si confronteranno il 12 luglio via web (ore 16.30) Marco Garofalo, urologo/oncologo dell’ospedale Sant’Orsola di Bologna e Gianluigi Bisleri, cardiochirurgo al St. Michael’s Hospital di Toronto. Modererà il prof. Paolo Granata, dell’ Università di Toronto. La “conversazione” è organizzata da Associazione Amarcord Emiliano romagnoli dell’Ontario. La partecipazione è libera e gratuita. Per iscriversi occorre registrarsi a questo link: https://www.eventbrite.ca/e/danni-covidlaterali-tickets-158285348739 (Inform)

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform