direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Tre iniziative del Pd di Bruxelles

PARTITI

 

 

BRUXELLES – Il Circolo Pd di Bruxelles promuove tre iniziative che si terranno il 23 novembre, il 1° dicembre e il 10 dicembre .

Il 23 novembre il Pd di Bruxelles invita nella sua sede (rue R. Major Dubreucq 40) per guardare insieme “Un mondo nuovo.Altiero Spinelli e il Manifesto di Ventotene”, il Tv-movie prodotto da Rai fiction in onda su Rai Uno . Appuntamento alle ore 20:30 per un incontro/aperitivo e poi per la visione del film.

Il 1° dicembre , sempre nella sede del circolo  si terrà un dibattito sul Jobs Act, aperto alla partecipazione di iscritti e simpatizzanti.. Appuntamento alle ore 19.

Il 10 dicembre ,  alle ore 20.00, si terrà una cena sociale aperta a tutti i simpatizzanti ed iscritti del Pd.  “Sarà un’occasione per scambiarci gli auguri di Natale e, per chi ancora non avesse provveduto, per rinnovare la tessera al Partito Democratico per il 2014”. Appuntamento presso l’Enoatelier, rue de Dublin 42. (Per informazioni e registrazioni alla cena scrivere a pdbruxelles@gmail.com  entro il 4 dicembre ). (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform