direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Tokyo, apertura straordinaria dell’Ufficio Consolare il 24 e il 25 febbraio per rilascio duplicati dei plichi elettorali

CIRCOSCRIZIONE ESTERO

TOKYO – In occasione delle elezioni politiche del 4 marzo, l’Ambasciata d’Italia a Tokyo ha inviato i plichi elettorali per il voto per corrispondenza a tutti gli iscritti AIRE e agli elettori che si trovano temporaneamente in Giappone. Il plico votato dovrà pervenire all’Ambasciata entro le ore 16.00 del 1 marzo.

Chi non avesse ancora ricevuto il plico, può richiederne un duplicato recandosi di persona in Consolato munito di documento di identità, oppure scrivendo una e-mail a consular.tokyo@esteri.it, allegando copia di un documento d’identità e indicando che si fa richiesta di duplicato elettorale.

Al fine di facilitare il rilascio dei duplicati dei plichi elettorali per gli elettori che non li avessero ricevuti, si prevede inoltre un’apertura straordinaria dell’Ufficio Consolare dell’Ambasciata sabato 24 e domenica 25 febbraio dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform