direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

The University of Bologna Virtual Fair: il 25 gennaio verrà presentata l’offerta formativa in lingua inglese dell’Ateneo con un approccio tematico legato alle varie aree disciplinari

STUDENTI INTERNAZIONALI

Lo segnala l’Ambasciata italiana in Turchia

ANKARA/BOLOGNA – L’Ambasciata d’Italia in Turchia segnala che il 25 gennaio 2022 si terrà la University of Bologna Virtual Fair (https://almaorienta.unibo.it/en/the-university-of-bologna-virtual-fair ). Verrà presentata l’offerta formativa in lingua inglese dell’Università con un approccio tematico legato alle varie aree disciplinari.

Oltre all’introduzione ai corsi di studio, gli studenti potranno avere informazioni sulle modalità di accesso, su immatricolazioni, borse di studio e servizi. Gli studenti avranno anche modo di incontrare e confrontarsi con docenti e studenti internazionali iscritti presso l’Alma Mater. Per partecipare sarà necessario iscriversi online sul sito dell’iniziativa.

Sono inoltre previste altre iniziative che illustreranno in modo più dettagliato i singoli corsi di studio, in particolare Alma Orienta International Degree Programmes, che si terrà online dal 2 al 4 marzo 2022.

L’Università di Bologna considera la dimensione internazionale come uno dei pilastri della sua mission e il poter accogliere all’interno della sua comunità studenti provenienti da altri Paesi è considerata una grande ricchezza. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform