direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

“Tanti successi nella passata legislatura, ma è rimasto ancora tanto da fare per gli italiani all’estero e per il Paese”

 CIRCOSCRIZIONE ESTERO

Laura Garavini , capolista Pd al Senato nella ripartizione Europa  

ROMA – “Ho intenzione di spendermi con ancora maggiore impegno e passione. Perché abbiamo ottenuto tanti successi in questa legislatura, ma lo stesso è rimasto ancora tanto da fare. Per gli italiani all’estero e anche per il Paese”. Così Laura Garavini deputata uscente e capolista al Senato per la circoscrizione Europa nella lista del Pd che, dicendosi “grata del calore, della stima e dell’appoggio che si sta consolidando attorno alla mia candidatura”,  evidenzia che “in questi giorni si stanno costituendo in Europa numerosi comitati elettorali a mio favore. Sono già più di cinquanta”.  “Adesso  inizia il lavoro di mobilitazione di vicini di casa, parenti, amici, conoscenti, colleghi. Per fare sì che possiamo essere forza di Governo e continuare la fase delle riforme che abbiamo avviato. È importante diventare prima forza politica in Europa”, sottolinea Garavini. Ricordando che al Senato solo i due partiti maggiori manderanno un loro rappresentante in Parlamento, la candidata invita a collegarsi con il suo nuovo sito garavini.eu dove si trovano  materiali e l’elenco aggiornato dei comitati a suo sostegno e a promuovere altri comitati elettorali.

Laura Garavini ricorda poi che “votare è un diritto”  e che gli italiani iscritti all’Aire e coloro che ne hanno fatto espressamente richiesta trovandosi temporaneamente all’estero votano per corrispondenza. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform