direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Stati Uniti, Consolato Generale d’Italia a New York : il 3 marzo giornata passaporti per i connazionali residenti in New Jersey

ITALIANI ALL’ESTERO

 

NEW YORK – Il Consolato Generale d’Italia a New York informa i connazionali iscritti all’AIRE e residenti nello Stato del New Jersey (Contee di Bergen, Hudson, Morris, Passaic, Sussex, Union, Warren, Essex, Middlesex, Monmouth, Hunterdon, Mercer, Somerset) che venerdì 3 marzo a partire dalle ore 9:00 sarà possibile presentare la richiesta del rilascio del passaporto su appuntamento presso i locali di Ravello Banquets a East Hanover, NJ.

Gli interessati possono  richiedere fino al 28 febbraio un appuntamento scrivendo a newyork.missioni@esteri.it  e allegando il modulo di richiesta scaricabile dal sito del Consolato e copia del precedente passaporto (se posseduto).

I connazionali riceveranno una email di conferma dell’appuntamento, che indicherà l’orario a cui presentarsi presso Ravello Banquets. Il 3 marzo – avverte il Consolato – non saranno ammessi coloro che non avessero ricevuto tale email di conferma. Nel caso non fosse possibile soddisfare tutte le richieste, verrà data priorità ai connazionali con età superiore ai 75 anni e a coloro che motiveranno la difficoltà a recarsi presso il Consolato Generale di New York direttamente nella email di richiesta dell’appuntamento. La consegna del passaporto avverrà poi per posta prioritaria all’indirizzo indicato dal connazionale, che dovrà presentare il giorno dell’appuntamento tutta la documentazione richiesta . Per informazioni dettagliate visitare https://consnewyork.esteri.it. (Inform)

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform