direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Silvana Mangione invitando al voto: “Per la prima volta nella storia del partito apre un seggio nello Stato del Connecticut , dove vive una consistente comunità italiana e di origine italiana”

PARTITI

Primarie del Pd, un seggio a Hartford (Stati Uniti)

 

 

NEW YORK – “Per la prima volta nella storia il Partito Democratico apre un seggio per le Primarie nello Stato del Connecticut, in cui vive una consistente comunità italiana e di origine italiana”. Lo comunica Silvana Mangione. Informando che “la sede, gentilmente concessa dalla Pratolana Society, è situata nella capitale dello Stato, al 611 Franklin Avenue di Hartford, e sarà aperta dalle 12:00 alle 18:00 di domenica 30 aprile”.

“L’opportunità offerta a tutti i cittadini italiani di votare per la scelta del segretario del Partito Democratico è stata annunciata anche alla Radio locale che trasmette in italiano tutte le domeniche dalle 9:00 a mezzogiorno”, aggiunge Mangione. Che invita al voto i connazionali: “Sarà una bellissima giornata di partecipazione al processo democratico e di coinvolgimento di comunità vitali e costruttive. Vi attendiamo in massa!”. (Inform)  

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform