direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Sicilia: Comune di Troina,  Silvana Romano assessore a  Emigrazione e Immigrazione, Cooperazione internazionale e Gemellaggi

ENTI LOCALI

TROINA (Enna)- Comune di Troina: Silvana Romano è il nuovo assessore a Emigrazione e Immigrazione, Cooperazione internazionale e Gemellaggi.

Dopo l’avvicendamento programmato da tempo e le dimissioni nei giorni scorsi dell’ex assessore Carmela Impellizzeri, il sindaco Sebastiano Venezia ha ufficializzato la nomina del nuovo componente della sua giunta.

Le altre deleghe conferite a Romano dal sindaco Venezia: Formazione; Asilo nido; Rapporti con le associazioni di volontariato; Politiche per la tutela del consumatore; Pari opportunità; Diritti delle minoranze; Servizi sociali; Rapporti con il D23; Tutela della famiglia, dei minori, degli anziani e dei disabili; Cantieri di servizio; Igiene pubblica; Periferie urbane; Servizio civile.

Silvana Romano è consigliera della coalizione di maggioranza “Troina Bene Comune”. “Silvana Romano – ha sottolineato  il primo cittadino di Troina – , è stata impegnata per più di sette anni nel ruolo di consigliere comunale, dimostrando impegno e serietà. Abbiamo chiesto adesso a lei di dare un fattivo contributo sul versante amministrativo e siamo certi che farà un ottimo lavoro sul solco già tracciato in questi anni”. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform