direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

“SiAmo Italia”: intervista al manager Mauro Lazzarin (New York)

ITALIANI ALL’ESTERO

Appuntamento on line questa sera alle ore 21.00 in diretta streaming su Radio ABM – voce delle Dolomiti e sulla pagina Facebook e sul canale YouTube dell’Associazione Bellunesi nel Mondo

 

BELLUNO – Puntata numero quattro per “SiAmo Italia”, la rubrica di approfondimento che propone storie simbolo del successo italiano nel mondo. L’iniziativa è realizzata dall’Associazione Bellunesi nel Mondo con il contributo della Direzione Generale per gli Italiani all’Estero e le Politiche Migratorie del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. Nel quarto appuntamento, che si avrà modo di scoprire questa sera, venerdì 7 luglio, alle 21.00 (ora locale italiana) in diretta streaming su Radio ABM – voce delle Dolomiti (www.bellunesinelmondo.it/radio-abm) e sulla pagina Facebook e sul canale YouTube dell’Associazione Bellunesi nel Mondo, si vola virtualmente a New York, per incontrare Mauro Lazzarin. Ecco una sua breve presentazione.

Laureato in Economia Aziendale alla Ca’ Foscari di Venezia nel 2005. Dopo qualche esperienza di lavoro tra Spagna e Messico, nel 2009 ha vinto la Green card lottery, il programma governativo che permette di ricevere la residenza permanente negli Stati Uniti. Stabilitosi a New York, dopo una lunga esperienza alla Brooks Brothers, attualmente lavora come manager per Chanel.(Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform