direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Scade il 19 dicembre il bando di concorso 2014 della provincia autonoma di Trento per la migliore tesi di laurea sull’emigrazione storica e sulla nuova emigrazione

ITALIANI ALL’ESTERO

 

TRENTO – La Provincia autonoma di Trento ed il Centro di documentazione sulla storia dell’emigrazione trentina della Fondazione Museo storico del Trentino intendono premiare le migliori tesi di laurea che hanno come oggetto l’emigrazione trentina, incluso il fenomeno della nuova emigrazione.  

Possono concorrere al premio gli autori di tesi di laurea discusse in Università italiane e straniere negli anni accademici 2012-2013 e 2013-2014e comunque non oltre la data di scadenza del bando. Nel caso di tesi redatte in lingua straniera potrà essere richiesta la traduzione parziale o totale in lingua italiana.

La documentazione indicata nel bando dovrà pervenire a mano o a mezzo posta entro le ore 12.00 di venerdì 19 dicembre 2014 al seguente indirizzo: Fondazione Museo storico del Trentino – Via Tommaso Gar, n. 29 -38122 Trento.

Per ulteriori informazioni consultare il sito della Fondazione Museo Storico del Trentino (v. http://www.museostorico.tn.it/index.php/Chi-siamo/Informazioni/Novita-e-avvisi/Bando-di-concorso-2014-per-la-miglior-tesi-di-laurea-sulla-storia-dell-emigrazione ). (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform