direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Rotary Club di Mar del Plata, presidente la marchigiana Franca Lani

ASSOCIAZIONI

 

 

MAR DEL PLATA (Argentina) – Quest’anno il Rotary Club di Mar del Plata compie 85 anni di vita istituzionale portando avanti diversi progetti non solo in città anche in tutta la Regione con forte presenza in diverse iniziative a livello internazionale.

Durante la seduta del 3 luglio, davanti a 200 persone è stata presentata la nuova presidente, Franca Lani, molto attiva nel Rotary e nella Commissione direttiva dell’Unione Regionale Marchigiana di Mar del Plata. Franca Lani è nata a Sant’Angelo in Vado (Pesaro), paese gemellato con Mar del Plata per la numerosa presenza di famiglie di questo territorio che hanno scelto la città balneare argentina per costruire una nuova realtà. Franca Lani porterà avanti i valori rotariani con l’idea di sviluppare dei progetti anche con l’Italia

Presenti alla cerimonia il presidente del Comites di Mar del Plata, Raffaele Vitiello, la vicepresidente Felisa Pomilio, il membro CGIE Marcelo Carrara, e diversi componenti delle associazioni marchigiana, abruzzese, calabrese,ecc.

“Un grande orgoglio per la nostra comunità italiana la presidenza a Franca Lani. Senza dubbio porteremo avanti diverse iniziative anche mirate alle nuove generazioni. Auguro un buon lavoro di cuore!”, ha dichiarato Carrara davanti alle telecamere della tv locale. (Spazio Giovane/Inform)

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform