direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Ripartizione Nord e Centro America, Fucsia Nissoli (Fi) incontra gli italiani a Cleveland e Detroit

CIRCOSCRIZIONE ESTERO

Elezioni politiche 2018

 

ROMA – E’ una full immersion tra la comunità italiana del Nord America quella di Fucsia  Nissoli – deputata Fi uscente e candidata alla Camera per la lista di centro destra con Berlusconi nella ripartizione Nord Centro America –  che in questi giorni negli Stati Uniti  si è recata a trovare gli italiani residenti a Cleveland (Ohio) e Detroit (Michigan)  “per ascoltare ancora una volta le loro esigenze”.

In particolare, l’on. Nissoli ringrazia Gianfranco Gentile, coordinatore di Fi in Ohio e Joann Gentile  per aver organizzato gli incontri presso Le Radici Stow, in  Ohio, con il presidente Key Corsaro e il vice presidente Guido Cornacchione;  presso il North Italian Club Middleburg Hts, sempre in Ohio, con  il presidente Jim Lucchese e il vice presidente Norm Colonna; presso la Home Family Club Parma Hts, ancora in  Ohio, con il  presidente Tony Terrigno e il vice presidente Dominic  Di Franco.

“E’ stata una bella giornata un incontro costruttivo con una comunità folta e vivace, con una accoglienza veramente affettuosa” ha dichiarato Nissoli . La visita si è conclusa a Detroit con un incontro presso l’Italian Center. (Inform)

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform