direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Riapre la sala lettura della Biblioteca delle migrazioni “Dino Buzzati”. Nel rispetto delle misure anti-Covid vi è l’obbligo della prenotazione on line

ASSOCIAZIONI

Da Abm News

 

 ROMA – Dopo mesi di chiusura forzata, riapre la sala lettura della Biblioteca delle migrazioni “Dino Buzzati”. Da lunedì 21 giugno, quindi, gli utenti potranno nuovamente accedere e sostare negli spazi della biblioteca, situata all’ultimo piano della sede ABM (in via Cavour, 3 a Belluno). Nel rispetto delle misure anti-Covid, l’accesso sarà consentito a un massimo di quattro persone alla volta, previa prenotazione. Prenotazione che potrà essere effettuata in tre modi: online, collegandosi al sito www.bellunesinelmondo.it e selezionando nella parte superiore dell’home page la voce “La Biblioteca – Prenota la sala lettura”; chiamando il numero 0437 941160; scrivendo un’email a biblioteca.migrazioni@bellunesinelmondo.it.

In tutti e tre i casi andranno indicati il giorno e l’orario (o gli orari) prescelti, oltre a un proprio recapito. La Biblioteca e i relativi contatti telefonico e email sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00 (il telefono non è attivo il mercoledì pomeriggio).

Chi volesse prenotare via email è pregato di scrivere entro le 12.30 il mattino ed entro le 18.30 il pomeriggio, e in ogni caso almeno un’ora prima dell’orario di accesso desiderato.

Chi accederà alla sala lettura dovrà rispettare le seguenti regole: indossare correttamente (ossia coprendo naso e bocca) la mascherina per tutta la permanenza; igienizzare le mani; mantenere una distanza di almeno 2 metri dalle altre persone presenti; non prendere autonomamente i libri dagli scaffali. Per consultare i libri sarà necessario rivolgersi al personale della biblioteca.

Una volta consultati, i volumi andranno lasciati negli appositi contenitori presenti in sala. (Inform)

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform