direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Regione Emilia Romagna: contributi per progetti a favore degli emiliano-romagnoli all’estero

ITALIANI ALL’ESTERO
Regione Emilia Romagna: contributi per progetti a favore degli emiliano-romagnoli all’estero 
Bandi per associazioni di emiliano-romagnoli con sede all’estero, associazioni di promozione sociale attive nel settore dell’emigrazione ed Enti locali regionali
BOLOGNA – Regione Emila Romagna: bandi per la concessione di contributi per la realizzazione di specifici progetti che valorizzino le attività e le funzioni di carattere sociale, culturale, formativo ed assistenziale a favore degli emiliano-romagnoli all’estero, delle loro famiglie e dei loro discendenti.
Destinatari dei contributi sono le associazioni di emiliano-romagnoli all’estero iscritte nell’elenco regionale, degli Enti locali, nonché delle associazioni regionali di promozione sociale attive nel settore dell’emigrazione. Il bando individua priorità ed elenca i criteri sulla base dei quali i progetti saranno valutati.Il termine per presentare le domande è il 30 settembre 2013.
I bandi sono scaricabili dalla homepage del sito http://emilianoromagnolinelmondo.regione.emilia-romagna.it/ nella sezione “Bandi aperti”.
(Per ulteriori informazioni, contattare la Consulta degli Emiliano-romagnoli nel mondo al seguente indirizzo mail: consulta@regione.emilia-romagna.it )(Inform)
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform/a> | Designed by ComunicazioneInform