direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Questa settimana il film “Tutto il mio folle amore” (2019), road movie di Gabriele Salvatores

RAI ITALIA

 

ROMA – Questa settimana Rai Italia propone il film “Tutto il mio folle amore” (2019), road movie di Gabriele Salvatores tratto da una storia vera, che sarà introdotto da Alessandro Boschi insieme all’attore Giulio Pranno.

Nel cast anche Claudio Santamaria, Valeria Golino, Diego Abatantuono, Daniel Vivian, Maruša Majer, Tania Garribba.

Vincent, 16 anni, è affetto da autismo, vive con la madre Elena e il compagno, Mario, che lo ha adottato. Willi, il padre naturale, trova finalmente il coraggio di andare a conoscere quel figlio che non ha mai visto. L’uomo scopre che il ragazzo non è come se lo immaginava. I due inizieranno un viaggio in cui avranno modo di conoscersi e scoprirsi a vicenda.

Programmazione: New York/Toronto, il 6 aprile, alle ore 20.15; Los Angeles, il 6 aprile alle ore 17.15; Buenos Aires/San Paolo il 6 aprile alle ore 21.15; Sydney il 7 aprile alle 19; Pechino/Perth, il 7 aprile alle ore 17; Johannesburg il 6 aprile alle ore 21.15. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform