direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Questa sera a Basilea l’evento “Dante visionario: sogno e modernità nell’immaginario dantesco”

APPUNTAMENTI

Iniziativa organizzata dal Comites con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia in Svizzera per la XXI edizione della Settimana della Lingua italiana nel Mondo

BASILEA – Si svolge questa sera alle ore 19 presso la Parrocchia San Pio X di Basilea (Rümelinbachweg 14) l’evento “Dante visionario: sogno e modernità nell’immaginario dantesco” con la partecipazione dell’attore Enzo Giraldo.

L’iniziativa è organizzata dal Comites di Basilea con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia in Svizzera e in collaborazione con il Consolato d’Italia in Basilea, la Società Dante Alighieri, la Fondazione Ecap e traductor nell’ambito della XXI edizione della Settimana della Lingua italiana nel Mondo.

Durante l’iniziativa – segnala il Comites – sarà possibile compilare il modulo d’iscrizione all’elenco elettorale circoscrizionale per le elezioni dei Comites.

L’accesso è consentito unicamente con certificazione di vaccinazione anti Covid e documento personale valido.

L’incontro è anche un’importante tappa di “Verso Berna, Primo Festival della Poesia Italiana in Svizzera”, a cura dell’Ambasciata d’Italia in Svizzera, che si svolgerà sabato 30 ottobre 2021 a partire dalle ore 19 alla birreria Klara Basel – Clarastrasse 13, a Basilea. Al seguente link è disponibile il programma completo: https://ambberna.esteri.it/ambasciata_berna/resource/doc/2021/10/xxi_settimana_della_lingua_italiana_nel_mondo.pdf. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform